CONTATTI

Casella mail specifica per l’accordo Quadro:

aq.sicurezzadaremoto@telecomitalia.it

Numero Verde:

800 xxx yyy

Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30, il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30 escluso i festivi.

Il servizio di Help Desk è accessibile attraverso un'infrastruttura multicanale, in grado di gestire i contatti in modo unificato e omogeneo e di indirizzare le segnalazioni a gruppi di operatori specializzati utilizzando politiche "intelligenti" di instradamento.
Il servizio di Help Desk sarà accessibile utilizzando:

  • Post selezione 1: richiesta di supporto informativo, provenienti da PA che non hanno ancora aderito ai servizi dell’AQ
  • Post selezione 2: richiesta di supporto amministrativo, provenienti da PA già contraenti, su aspetti legati alla conduzione del contratto
  • Post selezione 3: richiesta di supporto tecnico, provenienti da PA contraenti che abbiano la necessità di avere sia un supporto sull'utilizzo dei servizi dell’AQ, sia di segnalare malfunzionamenti o eventuali incidenti di sicurezza

La post selezione di tipo 1 è disponibile per tutte le PA, mentre quelle di tipo 2 e 3 richiedono un PIN di riconoscimento, assegnato alle PA alla stipula del contratto.